Un benvenuto su soffici nuvole!

Ben arrivati nel mio nuovo spazio web!

La Fatina della grafica, come è stata definita dai suoi followers, è tornata con uno spazio inedito e dallo stile soft, romantico, sognante. Come camminare sulle nuvole. Delle nuvole di un soffice sogno, un sogno leggero e leggiadro.

benve

Per chi non mi  conoscesse, piacere, sono Grazia, ho 29 anni e sono laureanda (per la seconda volta) in giurisprudenza. Vi raccomando di leggere la pagina del sito “About“, per una descrizione più dettagliata!

 In questo sito troverete, man mano che aggiornerò con i vari post, widgets gratuiti realizzati da me, gadgets esclusivi in formato flash( leggerissimi da caricare) ed utilità inedite.

 Una cosa alla quale tengo molto Voi facciate è leggere con attenzione il mio Disclaimer, il quale chiarirà circa le questioni inerenti il copyright degli elementi creativi che sono alla base del sito.

Il sito non è a scopo di lucro ed in esso esprimerò la mia fantasia attraverso la creazione di elementi grafici elaborati da me.

Con il passare del tempo troverete vari tipi di widgets e post creativi per bloggers. Tra i widgets che realizzerò ci saranno:

  • Orologi Flash
  • Calendari
  • Adesivi e mini tag
  • Lunari
  • Gadgets di benvenuto

…e tanto, tanto altro per abbellire con eleganza il tuo sito web!

Vi invito a fare un giro tra le pagine presenti sin da ora e a rispettare le semplici norme consuetudinarie del rispetto e dei commenti costruttivi. Siete i benvenuti, anzi leggerò con piacere le vostre opinioni…come si dice… i vostri commenti alimenteranno il mio blog, non potranno che farmi piacere.

Ben arrivati in un Mondo di Sogni. Soffici e delicati come le creazioni che man mano saranno inserite qui!

Ciao a tutti da Grazia!

14 thoughts on “Un benvenuto su soffici nuvole!

  1. Ciaoooo tesò , super come sempre , bellissimo questo tuo magico spazio, tenerissimi le immagini . Complimenti e in bocca al lupo.
    Bacio grande
    Elisehttp://nuvoledisogno.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif

  2. Giada il said:

    ciao! ps : il tuo nuovo blog è splendido. vorrei chiederti un informazione, ho notato che per creare i template tu usi artisteer, anche io un po’ me ne intendo, e vorrei sapere se tu avessi pagato questo programma, o se l’avessi craccato. inoltre vorrei sapere se altervista è gratuito, o se si paga anch’esso ^_^ in attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata, e complimenti per la nuova grafica! la amo tantissimohttp://nuvoledisogno.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif

    • nuvoledisogno il said:

      Ciao Giada, ben arrivata qui e grazie dei complimenti. Utilizzo il programma che conosci anche tu, per i temi, ma ovviamente non solo questo… Artisteer, come tutti i software, è coperto da norme sul copyright ed è necessario disporre di licenza per averlo. E acquistarla, come ho fatto io. Credo non sia opportuno (per te) parlare di programmi “craccati” online, presta attenzione a cosa scrivi, potrebbero esserci problemi. Ma so che sei in buona fede data la giovane età, non è vero? :) Altervista è gratuito, lì vai sul sicuro e se sei maggiorenne puoi iscriverti (o almeno devi avere il consenso dei tuoi genitori). Ti abbraccio cara, ed a presto!

  3. Giada il said:

    Ciao! Grazie mille per avermi risposto :DD ahh.. eheheh si, ho 14 anni, a quanto pare si riconosce che non sono adulta xD cmq grazie infinite per le utili informazioni, non sapevo che non si potesse dire il termine craccato, di solito lo fanno tutti, su youtube trovi 100 mila guide xD ihihihi. cmq non credo che i miei vogliano spendere per comprarmi il programma, anche perchè, costa anche un po xD però, vedrò di crearmi ugualmente un blog su altervista http://nuvoledisogno.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gifBaci http://nuvoledisogno.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif

    • nuvoledisogno il said:

      Bhè devi sapere una cosa… non è che se una cosa la fanno tutti o la dicono tutti sia giusto o legale farlo, lo dico per te, presta attenzione http://nuvoledisogno.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif Ti lascio un saluto e quando ti va sono qui, nel blog! http://nuvoledisogno.altervista.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif