Redirect semplice e veloce!

Molti di voi saranno arrivati in questo blog tramite i miei precedenti siti presenti nel web… sono stati reindirizzati in automatico qui, come per magia!  Ho deciso, infatti, di dedicarmi anima e corpo solo a questo progetto, convogliando qui tutta la mia vena creativa. Il blog design è la mia strada, nel web. Perché non seguirla e “condirla” con il mio stile?

Tornando a questo post, ho pensato di fornire a voi tutti il codice di reindirizzamento che ho utilizzato io stessa, può sempre tornarvi utile se volete spostare un blog.

redirect2

Come realizzare un reindirizzamento? Semplice. Attraverso un codice javascript.  Se siete in Blogger andate in “Modello”- “Modifica html” ed inserite il codice che trovate qui di seguito, modificandolo nel punto in cui  lo stesso dice “indirizzo di reindirizzamento qui”.

In WordPress fate lo stesso inserendo il codice in “Aspetto”- “Temi”- “Functions”. Ecco qui sotto il codice da usare! Cliccate sulla scritta “mostra sorgente” per visualizzare il codice!

<script languaguage="javascript">
<!--
window.location = "INDIRIZZO DI REINDIRIZZAMENTO QUI";
//-->
</script>

Questo javascript permette un automatico e veloce reindirizzamento, convogliando i visitatori nel vostro nuovo blog, senza la necessità di chiudere quello precedente, ma utilizzandolo per farvi ritrovare nel vostro nuovo spazio i visitatori di sempre, in maniera facile e veloce!

Per questo post è tutto…

Ringraziandovi per la visita vi saluto. Al prossimo articolo!

 

4 commenti su “Redirect semplice e veloce!

  1. Delfy il said:

    Grazie!
    P.s: adoro la nuova grafica e adoro il fatto che appena scorri la pagina è come se “volasse”…Bello bello!

    • nuvoledisogno il said:

      Felice domenica a te! E comunque magari questo codice può servirti se un giorno utilizzerai anche tu wordpress… :)